MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

lunedì 10 gennaio 2011

NOVITA': BEMA COSMETICI LINEA"BIO VISO ANTIAGE"



La linea completa "Bema Bio Viso Antiage"




BEMA COSMETICI, azienda leader nella produzione di cosmetici bioecologici propone la LINEA"BIO VISO ANTIAGE" per riscoprire la giovinezza e contrastare gli effetti nocivi causati dai radicali liberi.
Questa linea comprende: CREMA BIO IDRATANTE per pelli secche e disidratate: previene l'invecchiamento cutaneo prematuro delle pelli più giovani; CREMA BIO RASSODANTE NOTTE , ideale anche per le zone più delicate del viso, collo e décolleté. Ad azione rigenerante notturna; CREMA ANTIAGE GIORNO , adatta alle pelli mature: ad azione idratante 24 ore. Con filtro solare UVA/UVB; SIERO BIO TENSORE , per tonificare e rivitalizzare le pelli mature e particolarmente esigenti. Rappresenta un valido supporto alle creme Bema Bio Viso Antiage; FLUIDO CONTORNO OCCHI E LABBRA, dedicato alle zone più delicate del viso, il contorno labbra e il contorno occhi. Attenua le rughette d'espressione del contorno labbra/occhi, distende e tonifica il contorno occhi. Ad azione drenante del contorno occhi, anti-occhiaie e antiborse; CREMA PELLI SENSIBILI , per chi non vuole rinunciare a un trattamento anti-age, pur avendo la pelle delicata e sensibile. Ottima per proteggere il viso dal freddo e dal vento. Con filtro solare UVA/UVB; CREMA PURIFICANTE dedicata alle pelli grasse e impure: svolge un'azione purificante, eliminando l'eccesso di sebo; CREMA BIO NUTRIENTE , ideale per le pelli molto secche e disidratate che hanno bisogno di un maggior nutrimento e comfort. Rende la pelle elastica e vellutata; SIERO BIO IDRATANTE , siero superconcentrato, compensa le carenze nutritive della pelle disidratata. Come il Siero Bio Tensore, anche il Siero Bio Idratante rappresenta un ottimo supporto alle creme della linea"Bema Bio Viso Antiage". Insieme ai trattamenti anti-age idratanti e nutrienti di Bema Bio Viso Antiage, ci sono IL LATTE BIO TONICO e IL LATTE BIO TONICO IDRATANTE per una perfetta pulizia quotidiana del viso.
Tra i componenti principali, il Purextract di Mora Artica e di Sandalo, l'Alga Rossa, gli Isoflavoni Agliconi di Soja e il Burro di Illipé.


Bema Cosmetici, prodotti bioecologici certificati, amici della tua pelle.









Per maggiori informazioni sulla linea Bema Cosmetici, consultare il sito ufficiale: http://www.bemacosmetici.it/

Nessun commento:

Posta un commento