MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

mercoledì 31 agosto 2011

NOVITA' NEVE COSMETICS SKIN CARE: BEAUTY FARM, LA CREMA DETERGENTE & MASCHERA IDRATANTE 2 IN 1




Beauty Farm: la crema detergente & maschera idratante 2 in 1

Sabato 3 settembre 2011, debutta Beauty Farm, per trasformare il momento della detersione serale del viso in una pausa di completo relax. Si tratta di un prodotto 2 in 1 per rimuovere in un batter d'occhio e con estrema delicatezza ogni traccia di trucco e regalare al viso una maschera altamente idratante e nutriente. Dalla consistenza ricca e dalla texture vellutata, questo prodotto magico lascerà la pelle del viso morbidissima, elastica e riposata grazie alla presenza di  preziosi olii vegetali purissimi che si prendono cura dell'epidermide, nutrendola in profondità. 


Ingredienti attivi:

Olio di Semi d'Uva
nutriente e antiossidante

Olio di Mandorle
emolliente e elasticizzante

Olio di Riso
idratante e addolcente

Come Struccante: massaggiare una piccola quantità di crema su viso, collo e contorno occhi perfettamente puliti, sciacquare quindi con abbondante acqua tiepida o rimuovere con l'aiuto di un dischetto di cotone.
Come Maschera: applicare un film sottile di crema sul viso deterso e asciutto, lasciare in posa dieci minuti, godendosi al massimo questo breve momento di puro relax, stando sdraiate quindi, risciacquare con abbondante acqua tiepida.

Caratteristiche:
- priva di siliconi, petrolati, parabeni.
- priva di componenti animali.
- 100% vegan e cruelty-free.
- formula vegetale ad alta dermocompatibilità.

Ingredienti:
Aqua (Water), Cetearyl alcohol, Sorbitol, Caprylic/capric triglyceride, Olus oil (Olus), Oryza sativa (Rice) bran oil, Glyceryl stearate, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Vitis vinifera (Grape) seed oil, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Tocopheryl acetate, Glycerin, Lauryl glucoside, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Lactic acid.

Formato:
Maxi tubo da 150 ml di prodotto, con apertura a scatto e dalla grafica in stile liberty molto accattivante. 

Prezzo e lancio
Il prezzo di listino è di 7,50 euro iva inclusa, il prodotto sarà proposto a un prezzo veramente speciale da Neve Cosmetics per i primi giorni di lancio. L'esordio ufficiale di Beauty Farm avverrà sabato 3 settembre 2011.




Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.nevemakeup.it  

Nessun commento:

Posta un commento