MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

giovedì 28 giugno 2012

PROFUMATE NOVITA' DALL'UNIVERSO BADEDAS


Non hai ancora letto la preview dei docciaschiuma Badedas? Allora, clicca qui: http://www.mondebeauteguida.blogspot.it/2012/06/preview-docciaschiuma-badedas.html


Docciaschiuma Badedas Soft Relax alla lavanda  e ninfea d'acqua


Dopo una giornata intensa, prima di un bel sonno ristoratore, perchè non concedersi una pausa di vero relax con un buon docciaschiuma? E l'ideale è certamente il nuovo docciaschiuma BADEDAS SOFT RELAX alla lavanda, che a contatto con l'acqua forma una schiuma soffice e vaporosa, dalla quale è un piacere farsi accarezzare. La sua formulazione punta sull'efficacia di ingredienti come la Lavanda, componente fondamentale, e della Ninfea d'Acqua che aiutano a rigenerare corpo e mente, e a conferire una sferzata di pura freschezza. Il risultato è una pelle detersa in tutta dolcezza e nutrita in profondità. Il suo profumo fiorito, leggermente "borotalcato" lascia la pelle delicatamente profumata per molte ore.


Il docciaschiuma BADEDAS SOFT RELAX è disponibile nel formato 250 ml al prezzo consigliato di 2,29 euro, offerta lancio 1,39 euro.




Docciaschiuma Badedas Blue Energy con minerali oceanici e menta acquatica


La formula energizzante e rinvigorente del docciaschiuma BADEDAS BLUE ENERGY con  minerali oceanici e menta acquatica è la preferita di coloro che amano le fragranze fresche e intense, e un risveglio pieno di carica ed energia. Dalla piacevole e persistente sensazione di freschezza e dalle proprietà tonificanti, questo docciaschiuma ha anche un'azione espoliante e levigante. Grazie all'azione dei micro-granuli, esercita un'azione espoliante molto delicata, eliminando impurità e cellule morte, preparando l'epidermide a eventuali trattamenti successivi. Il risultato è una pelle purificata in tutta delicatezza, fresca, liscia e idratata.  


Il docciaschiuma BADEDAS BLUE ENERGY è disponibile nel formato 250 ml al prezzo consigliato di 2,29 euro.



Docciaschiuma Badedas Noir Doccia Gel 


Apprezzatissimo dagli uomini da quasi 3 decenni, è Badedas Noir Doccia Gel, un vero e proprio cult che non ha bisogno di presentazioni... un docciaschiuma dalla fragranza forte e intensa, perfetto anche per la detersione della pelle femminile, adatto all'estate e ottimo per rigenerarsi dopo una faticosa seduta in palestra.  


Il docciaschiuma Badedas Noir Doccia Gel è disponibile nel formato 250 ml al prezzo consigliato di 1,89 euro.




I docciaschiuma Badedas Blue Energy e Badedas Noir Doccia Gel  sono dotati di un pratico e funzionale gancio da aprire e chiudere all’occorrenza, grazie al quale possono essere comodamente riposti in qualunque doccia o bagno, anche senza piano d’appoggio!






BADEDAS è distribuito da UNILEVER: www.unilever.it




-----------------------------------------------------------------------------------------------
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio UNILEVER , nella persona della signora Micol Bellettati, addetto stampa di Unilever, per avermi inviato in omaggio i docciaschiuma Badedas Soft Relax alla lavanda e ninfea d'acqua , Badedas Blue Energy con minerali oceanici e menta acquatica e Badedas Noir Doccia Gel, contenuti in una valigetta di cartone resistente, lucido, che riporta una simpatica immagine e la scritta "Fresco da paura" su entrambe le facciate e il logo Badedas su un lato. Insieme ai docciaschiuma, una chiavetta USB con il logo Badedas sul fronte.
-----------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento