MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

venerdì 10 gennaio 2014

KLEENEX BOX COLLECTION... PER ARREDARE E REINVENTARE LA TUA CASA






Nato negli Stati Uniti nel 1924 e presente in oltre 150 Paesi nel mondo, KLEENEX è il brand delle veline e dei fazzoletti di carta per eccellenza, noti da sempre per l'estrema morbidezza e una resistenza senza eguali,  indispensabili... da avere sempre a portata di mano e da portare sempre con sé, in tasca o in borsetta. Capace di reinventarsi continuamente e versatile nei formati, Kleenex è il brand di punta della Kimberly- Clark, sul quale l'azienda investe da sempre affinchè sia all'avanguardia e mantenga intatte anche tutte quelle caratteristiche che lo hanno reso leader assoluto nel mondo del mercato.
Kleenex, termine ormai utilizzato nel linguaggio comune per indicare il "fazzoletto", si afferma all'inizio come velina cosmetica e quindi, come sostituto usa e getta delle salviette cosmetiche per poi trasformarsi, diventando il fazzoletto per il naso per antonomasia, molto pratico e igienico, da utilizzare in casa e fuori casa. Kleenex riscuote fin dalla sua istituzione un successo tale che in breve tempo si afferma in tutto il mercato statunitense fino a raggiungere l'apoteosi negli anni '80. In seguito alla fusione con Scott
Paper Company, nel 1995, la Kimberly-Clark ne afferma e ne consolida la presenza sul mercato italiano, spagnolo e belga per "sbarcare" poi in Messico, India, Cina e Taiwan. Oggi Kimberly-Clark, grazie alla grande forza e costanza dimostrate nel corso degli anni, è l'azienda N.1 nel mondo nella produzione di fazzoletti di carta "Kleenex" che, in coppia a un altro famoso brand sempre di casa Kimberly-Clark che è "Scottex", è il marchio più conosciuto e diffuso anche in Italia. Oltre a prodotti realizzati con materie prime accuratamente selezionate, il punto di forza dell'azienda è la salvaguardia e il rispetto per l'ambiente, e in particolare delle foreste, da anni infatti è noto il suo impegno in favore della sostenibilità a livello di risorse ambientali, umane ed economiche del pianeta, utilizzando solo fibre vergini certificate e fibre riciclate, garantendo al tempo stesso la qualità della produzione. Nel 2009, per il quinto anno consecutivo, Kimberly-Clark si è classificata al primo posto nella categoria Prodotti per l´Igiene Personale degli Indici di Sostenibilità Dow Jones (DJSI World).


KLEENEX, LE LINEE

Per proteggere il naso durante i periodi più critici quando raffreddori, influenze e allergie impazzano, ci sono le linee di fazzoletti Kleenex® Balsam e Kleenex® Balsam Fresh:  Kleenex® Balsam, privo di profumazione, è molto morbido e particolarmente adatto ai nasi più delicati. Lenitivo ed emolliente, è arricchito con un balsamo protettivo alla calendula che rappresenta un'ottima protezione dagli arrossamenti; Kleenex® Balsam Fresh, unisce una fresca profumazione al mentolo, valido aiuto per respirare meglio, all’effetto emolliente e lenitivo del balsamo alla calendula. FreshKleenex® Ultrasoft e Kleenex® Original: FreshKleenex® Ultrasoft speciali, particolarmente morbidi e confortevoli al contatto con la pelle sono dedicati ai più esigenti; Kleenex® Original proposti nelle coloratissime boxes, molto pratiche, da avere sempre a portata di mano, in casa o in ufficio o addirittura in auto, per non farsi mai mancare, all'occorrenza, un fazzolletto morbido e resistente. Collection Mini Pocket di Kleenex®, nel formato pocket, pratici da portare in tasca o in borsetta, abbinandoli al proprio look grazie alle tantissime fantasie spumeggianti e coloratissime con cui vengono proposti: il "british style" della grafica fiori e farfalle, decori multicolor su un fondo blu notte intenso che mette in risalto le nuances dei colori e i dettagli floreali... per chi ha un'anima raffinata e ama i gusti classici, la romanticità di una pioggia di cuoricini rossi, rosa e fucsia... per le romanticone e i mini cupcakes, i golosissimi dolcetti americani... per chi possiede un carattere allegro e fantasioso. Kleenex® Collection, fazzoletti proposti in eleganti scatole a forma di Ovale o di Cubo e in svariate grafiche, sono ideali per abbellire la propria casa e renderla unica. Kleenex ha pensato anche ai bambini, proponendo una linea tutta dedicata a loro, Kleenex® Kids Collection fazzoletti contenuti in allegre boxes, da tenere sempre nella loro cameretta, da cui estrarre un fazzoletto alla volta per imparare a soffiarsi il naso da soli, piccoli pacchetti colorati per le loro piccole mani da tenere sempre nello zainetto della scuola. 


KLEENEX® COLLECTION


Per dare un tocco di originalità alla propria casa e rendere esclusivo e ricercato ogni suo angolo, ci sono le bellissime boxes Kleenex® Collection a forma di Ovale e di Cubo dal design unico e accattivante, un accessorio elegante per qualsiasi ambiente, perfetto per il bagno e per avere sempre sotto mano i fazzoletti Kleenex, soffici, resistenti e dal tocco di velluto, ideali da utilizzare come salviette levatrucco. Sono un prezioso alleato per completare in bellezza la struccatura e un perfetto sostituto dei tradizionali dischetti di cotone. 









Scopri le fantastiche boxes "Kleenex® Collection"e tutti gli altri prodotti firmati Kleenex su http://www.kleenex.it/ 



--------------------------------------------------------------------------------------------
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio Kleenex (Kimberly-Clark) per avermi inviato in omaggio 10 boxes a forma ovale "Kleenex® Collection".
--------------------------------------------------------------------------------------------





4 commenti:

  1. Ma sono troppo carini da mettere sulla postazione makeup! *.*

    RispondiElimina
  2. Wow, devo assolutamente trovare le boxes Kleenex, le voglio anch' io nella mia casetta, ancora non le ho viste in giro o forse non ci ho fatto caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono... ci sono... le trovi presso le Profumerie Beauty Star ;)

      Elimina
  3. Ma sono splendidi!! grazie per avermeli fatti conoscere andro' a cercarli ;)

    RispondiElimina