MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

venerdì 3 gennaio 2014

MUA PERFORMANCE: FASHION CONNECTION LOUNGE IN COLLABORAZIONE CON STYLEBOOK.IT










Domenica 5 gennaio 2014, presso lo Start Up, nello storico quartiere di Trastevere a Roma, a partire dalle 19:30, si terrà il secondo appuntamento della rassegna Fashion Connection Lounge di StyleBook: MUA PerformanceTre make up artist illustreranno le nuove tendenze del make up in una performance che li vedrà protagonisti, truccando modelle e fashion bloggers. Dalle 22:30 in poi, durante il Free MakeUParty, verranno scelte alcune ragazze tra il pubblico che potranno lasciarsi "coccolare" dalle loro sapienti mani, sottoponendosi a una seduta trucco. Saranno 3 i lavori che ciascun MUA dovrà presentare: un trucco creativo, un trucco fashion e un trucco creato sul campo, ispirato all'outfit indossato dalle modelle e dalle bloggers. I MUA che parteciperanno alla manifestazione sono: Anastasia Arena, romana, ex-allieva dell'Accademia di trucco professionale di Roma, la cui grande passione per il make-up l'ha portata a specializzarsi in diverse tipologie di trucco, dal trucco beauty al trucco moda; Debora Privitera anch'essa allieva dell'Accademia di trucco di Roma, ama l'arte in tutte le sue forme e frequentando l'Accademia ha appreso diverse tecniche di make up. Ha inoltre partecipato al Bodypainting Show di Milano. Infine, Marcos Rocha, make-up artist di grande talento che lavora tra Milano, Roma e il Brasile. Alla fine della performance i tre MUA risponderanno alle domande del pubblico e delle bloggers, svelando  trucchi e segreti del loro lavoro.

La rassegna Fashion Connection Lounge proseguirà per altre 2 domeniche:

19 gennaio. StyleBook model contest: concorso per modelle con cui StyleBook selezionerà le nuove testimonial del social network.


26 gennaio. Fashion photo show: giovani talenti della fotografia di moda per una proiezione di foto su maxi-schermo.







MUA Performance: Fashion Connection Lounge, ad ingresso gratuito, si svolgerà domenica 5 gennaio a partire dalle 19:30, presso lo Start Up, in Via dei Salumi 3 a Roma (Trastevere). Per informazioni: 366-4263077.

Nessun commento:

Posta un commento