MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

martedì 8 aprile 2014

RICONOSCIMENTO PER "MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO"


Un altro riconoscimento per "Monde Beauté, guida all'acquisto" che mi riempe di immensa gioia infatti, è stato decretato da Net-Parade BLOG DI QUALITA':




Continuate a supportarmi, votando il mio blog su Net-Parade.it: basta un click sulla finestra fucsia alla vostra destra "Vota questo blog in Net-Parade.it" e poi, confermate il vostro voto, cliccando su "Sì, confermo il voto".

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 

3 commenti:

  1. Complimentoni :D ricevere delle piccole soddisfazioni fa sempre piacere :D
    New outfit http://www.ollyup.com/2014/04/un-outfit-style-college.html#comment-form

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo!!! Merito vostro che mi leggete e mi votate!

      Grazie!
      Baci.

      Maria Rita

      Elimina
  2. Ciao, grazie per la visita al mio blog, sono tua follower.

    RispondiElimina