MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

lunedì 22 dicembre 2014

NATALE 2014: IDEA REGALO DELL'ULTIMO MINUTO: LE GIFT CARDS KIKO E NEVE COSMETICS







Mancano solo 3 giorni a Natale e non sai ancora cosa regalare alla mamma o alla tua migliore amica, appassionata di make-up? Un'idea pratica e di sicuro successo sono le GIFT CARDS di KIKO MAKE UP MILANO NEVE COSMETICS, due dei brands italiani di maggior successo che noi tutte amiamo. Si tratta di un esclusivo buono regalo che la persona che lo riceverà potrà decidere di utilizzare online e/o all'interno dei punti vendita, scegliendo i cosmetici preferiti. Il valore della carta regalo verrà deciso dal donatore che potrà scegliere tra le soglie previste.







La Gift Card KIKO MAKE UP MILANO può essere acquistata con estrema facilità online e in negozio, ed è disponibile in due varianti: la gift card "fisica", un’elegante carta plastificata disponibile in più varianti grafiche, custodita all’interno di un’esclusiva confezione rigida e la gift card "virtuale" (in vendita solo online), un pratico PDF inviato via email (alla propria casella di posta virtuale o direttamente a quella del destinatario), ha gli stessi vantaggi della Gift Card "fisica" con tempistiche di spedizione molto più rapide.
Vai alla GIFT CARD KIKO MAKE UP MILANO .

La Gift Card NEVE COSMETICS, il regalo perfetto per le amanti del make-up minerale e per tutte coloro che hanno deciso di abbracciare uno stile di vita completamente green & natural, non solo nell'alimentazione. Una volta acquistato il buono regalo, l'acquirente riceverà immediata conferma di ordine e una mail dettagliata con il codice di attivazione voucher del Buono Regalo, da inoltrare telematicamente o stampare e consegnare di persona al beneficiario. Neve Cosmetics mette a disposizione un template Pdf stampabile e personalizzabile per rendere ancora più unico il regalo. La Gift Card è utilizzabile solo on-line.
Vai alla GIFT CARD NEVE COSMETICS .

2 commenti:

  1. Non sono male come alternatia al regalo home made.
    In uno dei miei ultimi post ti aspetta un piccolo dono.
    Buone Feste
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Roby! Gentilissima!
      Un bacione e naturalmente... Buone Feste!

      Maria Rita

      Elimina